RestArt apre a Fiumicino

By settembre 2, 2019 Nuove aperture, Servizi

Restart apre all’aeroporto internazionale di Fiumicino. ER spa progetta RestArt su incarico di Starpool. Store Builder ha realizzato i lavori e l’installazione.

La prima Dry Float Spa è situata nell’area transiti ed è dedicata al benessere dei viaggiatori.

RestArt presenta a Fiumicino due postazioni in cui provare l’esperienza innovativa e affascinante del galleggiamento asciutto per abbattere lo stress e la stanchezza del viaggio, senza doversi bagnare e spogliare.

La Dry Float Spa permette di galleggiare sopra 400 litri di acqua calda, con la possibilità di seguire tre programmi con durata differente: 10 (RestArt Refresh), 20 (RestArt Restore) o 30 minuti (RestArt Regenerate).

Il prodotto è pensato per il comfort del viaggiatore sia fisico che mentale.
Riduce stanchezza, dolori muscolari e articolari, contrasta la disidratazione dei tessuti e i gonfiori a piedi e gambe.

Lo store ha l’obiettivo di promuovere il nuovo prodotto ad un target business e internazionale. Infatti l’azienda ha siglato accordi di collaborazione con le principali lounge situate nel terminal.

Lo store è completamente smontabile. E’ stato realizzato con profili in alluminio, nei quali sono nascosti delle barre di strip lead per la retro illuminazione dei teli perimetrali che diventano così dei lightbox. Tutti i materiali e le tecniche di montaggio hanno un elevato grado di resistenza al fuoco e questo a consentito a Store Builder, il costruttore, di ottenere tutte le certificazioni.

Vedi i nostri progetti.