Clinique di apre in Rinascente

By dicembre 2, 2019 Nuove aperture

ER spa apre il nuovo corner per Clinique presso la Rinascente di Torino. E’ un importante risultato che si inserisce in un programma di nuove aperture a livello europeo.

Si tratta di un importante intervento di ristrutturazione del reparto profumeria del departmet store Rinascente. Il nuovo piano offre ai propri consumatori un reparto in linea con gli standard internazionali e con un’offerta di prodotto ricca e completa. Clinique apre in Rinascente un corner ad alta visibilità.

ER spa è un fornitore ufficiale per i marchi del gruppo Estee Lauder. Gli arredi, prodotti con materiali e finiture raffinate, sono studiati per esaltare l’offerta merceologica del marchio.

ER spa ha iniziato ad operare nel settore delle profumerie nel 2006, con la progettazione del primo store Duty Paid per il gruppo Lagardère, aperto presso l’aeroporto di Bari.

Due anni dopo ER spa progetta lo store presso l’aeroporto di Venezia. Si tratta di un importante negozio di oltre 500 mq. Successivamente a quella apertura ER collabora con i più importanti gruppi del settore della cosmetica e della profumeria ed effettua per i vari marchi la realizzazione dei corner presso importanti aeroporti internazionali.

Dal 2018 ER spa effettua per conto di Estee Lauder aperture di profumerie in Italia. Nel 2019 ER spa ha inizato a collaborare con Estee Lauder Francia e ha effettuato la progettazione di importanti corner per il prossimo Duty Paid dell’aeroporto di Fiumicino.

Visita la nostra sezione progetti.