Store Management | Gestione negozio

ER spa accompagna i Clienti nel percorso di apertura con attività di project management e gestione negozi.

Le reti di vendita e gli investimenti devono essere gestiti con attenta valutazione. ER spa sostiene i propri clienti creando relazioni profittevoli con i gestori di spazi commerciali ad alto traffico. Offre servizi di project management e gestione negozi per il processo di apertura.

03. Project Management

Attività di project management e gestione negozi nel  processo di realizzazione e di apertura del punto di vendita. Vengono gestite le pratiche di autorizzazione relative ai lavori e al processo di apertura.

02. Analisi del Mercato

Strumenti avanzati per l’analisi dei consumi e della concorrenza relativi al mercato. Stima, simulazione e pianificazione delle vendite e del profitto.

01. Formazione

Formazione del personale di punto di vendita sull’Azienda, sul prodotto e sulle tecniche di vendita. Verifica del livello delle competenze, pillole formative e monitoraggio della crescita delle competenze.

Gestire l’apertura

Project Management

ER spa accompagna i suoi clienti lungo tutto il percorso che porta all’apertura del punto di vendita. Grazie alle attività di project management e di gestione negozi ER spa è organizzata per supportare i Clienti in tutte le fasi di sviluppo retail nelle principale location Europee.

Il nostro team ha maturato le competenze per gestire il processo autorizzativo relativo ai lavori di allestimento del negozio e all’apertura del punto di vendita, grazie ad anni di lavori nei vari mercati Europei.

L’attività di Project Management riguarda la gestione dei lavori di realizzazione e di allestimento del punto di vendita. ER spa coordina le attività di tutti gli enti e le imprese coinvolte, monitorandone tempi e costi.

Operiamo da anni in Inghilterra Francia, Germania , Belgio, Olanda, Polonia e Spagna.

Contatta Stefano De Moliner per maggiori informazioni.

project management
analisi di mercato
Rispondere al consumatore

Analisi del Mercato

L’apertura di un punto di vendita in un nuovo mercato richiede di adattare il modello di servizio e il prodotto alle esigente del consumatore locale.

ER spa ha maturato esperienza nel project management e nella gestione negozi in vari mercati e in diverse tipologie di siti commerciale. Quindi è in grado di accelerare nel Cliente il processo di comprensione delle esigenze locali.

Prendiamo in esame la struttura della domanda, la concorrenza e
i trend di consumo locali. Per questa attività ER spa propone strumenti realizzati in anni di ricerche, frutto di una consolidata esperienza nella gestione di tutte le dinamiche e criticità dei vari mercati. Infatti negli ultimi anni abbiamo aperto più di cento negozi nelle principali città europee, negli aeroporti, centri commerciali e outlet village.

Infine ER spa  offre soluzioni  in grado di supportare e migliorare le performance di vendita in un nuovo mercato. Lo strumento, Storeshare, è stato realizzato in anni di ricerche e grazie ad una consolidata esperienza nella gestione di tutte le dinamiche e criticità di un negozio.

Consulta la sezione I Nostri Progetti.
Essere pronti

Formazione

Il nostro programma di Project Management e di Gestione Negozi prevede di assistere i Clienti nella fase finale del processo di apertura del punto di vendita. Quindi i servizi che offriamo per l’apertura sono: coordinamento della selezione del personale di negozio, formazione sul Brand, sul prodotto e sulle tecniche di vendita, supporto all’apertura.

Inoltre l’attività di supporto alla gestione viene supportata attraverso la piattaforma web Storeshare, progettata e sviluppata da ER spa. Infatti i concetti che hanno ispirato Storeshare sono flessibilità e efficienza. Per questo abbiamo creato uno strumento in grado di addattarsi alle esigenze del Cliente, completamente personalizzabile e facilmente gestibile. Storeshare facilita la gestione negozio a distanza, la formazione e il controllo delle attività di negozio.

Storeshare mette a disposizione un pacchetto di strumenti essenziali per ogni attività retail, dall’erogazione di contenuti multimediali per la formazione dello staff di vendita, fino alla creazione di dashboard per il monitoraggio delle performance di tutti i negozi.

Formazione