Il Nostro Team

Il nostro team è specializzato in consulenza retail e progettazione negozi. Il punto di forza del team ER è la conoscenza del mondo Retail. I nostri consulenti hanno maturato importanti esperienze in aziende leader sia del Food che del No-Food. Sono quindi in grado di interpretare le specificità dei vari settori e proporre soluzioni vincenti.

Paolo Brugioni
Partner
Esperienze passate nel Food Retail (Direttore Acquisti Gruppo Pam) e Fashion Retail (CEO di Benetton Retail), è esperto in Retail e si dedica allo sviluppo di modelli distributivi, dello studio del format e del concpet.
Maurizio Borile
Senior Consultant
Specialista nell’analisi di processi e nella progettazione di sistemi di analisi, sviluppa modelli di gestione e cruscotti di controllo. Esperto in Food Retail (IT manager Gruppo PAM) e Non Food Retail (CIO Gruppo Randazzo).
Ilaria Zanette
Senior Consultant

Master in Retail Management and Marketing conseguito presso la Fondazione CUOA, dopo un’esperienza nella consulenza presso Kiki Lab è entrata nel team di ER con il ruolo di Project Manager e Sviluppo new business.

Linkedin
Stefano De Moliner
Senior Retail Consultant

Responsabile dei progetti di Sviluppo Retail, con focus sul mondo Outlet e Travel, Stefano accompagna i clienti nello sviluppo della propria rete grazie a relazioni capillari costruite nel corso degli anni. Ha gestito marchi come Iceberg, Trussardi, Ferrè, ecc., seguendo l’apertura di oltre 200 punti vendita.

Luca Ferrari
Business Consultant
Specializzato nello sviluppo del business di ER SPA, gestisce progetti speciali volti ad incrementare le performance di vendita/footfall per brand di medio e alto posizionamento sul territorio nazionale. Problem solver, mira alla massima soddisfazione dei propri clienti attraverso il Know how di ER.
Claudia Biondo
Contabilità e Amministrazione
Responsabile Amministrativo, si occupa della gestione della contabilità del Gruppo ER e Store Builder. Gestisce i rapporti con le Banche, con i Clienti e i Fornitori. In qualità di Office Manager segue il coordinamento delle attività dell’ufficio italiano. E’ esperta in Contabilità di Progetto.
Alberto Gava
Architetto

Senior Architect, Alberto è specializzato nell’ambito Retail per il quale segue sia la progettazione che la realizzazione dei negozi attraverso sopralluoghi, coordinamento con i fornitori, supervisione della produzione dell’arredo, monitoraggio dei cantieri e gestione delle pratiche burocratiche.

Roberto Fabozzi
Architetto
Laureato in Architettura e Ingegneria Edile presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, Roberto si occupa di progettazione e sviluppo concept sia nell’ambito Retail che Food&Beverage. Ha seguito progetti per importanti clienti come Gruppo Miroglio (Elena Mirò, Fiorella Rubino, Caractère) e Fedon 1919.
Linkedin
Irene Todero
Architetto 
Architetto e Graphic Designer con esperienza internazionale, Irene realizza, supervisiona e coordina progetti e gare nel rispetto di tempi e scadenze. Laureata presso lo IUAV di Venezia, in passato ha lavorato per studi come El Equipo Mazzanti a Bogotà, MVRDV a Rotterdam e Foster + Partners a Londra.